Pneumatici

Deposito gomme e officina per pneumatici a Gambolò

Lo staff Galimberti Gomme è pronto ad assistervi per qualsiasi necessità riguardante le gomme del vostro veicolo, che si tratti di un'utilitaria, di un fuoristrada o di un autocarro. L'officina di Gambolò, in provincia di Pavia, mette infatti a disposizione un ampio ventaglio di servizi, che include non soltanto riparazione e sostituzione pneumatici, ma anche servizi aggiuntivi come il deposito gomme per lo stoccaggio di pneumatici invernali ed estivi e gli interventi di convergenza ed equilibratura.
Contattate la sede per conoscere nel dettaglio tutti i servizi dell'officina per pneumatici e richiedere preventivi personalizzati per lo stoccaggio delle vostre gomme in un ambiente sicuro e protetto.
Ricevi assistenza

Servizi per gli automobilisti

L'officina per pneumatici Galimberti Gomme di Gambolò offre numerosi servizi agli automobilisti, che vanno oltre le semplici riparazione e sostituzione pneumatici, tipiche delle attività di gommista. Presso la sede aziendale, è possibile infatti richiedere molte altre operazioni, come:
  • equilibratura e convergenza ruote;
  • sostituzione valvole;
  • deposito e stoccaggio gomme, per conservare al meglio gli pneumatici, durante il cambio di stagione;
  • gonfiaggio con azoto;
  • inversione con equilibratura;
  • riparazione forature;
  • convergenza del solo asse anteriore.
Servizi offerti

Interventi per l'assetto del veicolo

Una volta effettuata la sostituzione pneumatici è importante ristabilire anche l'assetto ottimale delle ruote del vostro veicolo, un'operazione fondamentale per garantire massima stabilità e sicurezza.

Galimberti Gomme, a Gambolò, esegue lavori di equilibratura e convergenza mediante strumenti computerizzati di altissima precisione, che permettono di creare un equilibrio perfetto tra gli elementi del sistema rotante del veicolo, così da massimizzare comfort e sicurezza di viaggio.
Icona – Telefono
Chiamate l'officina per conoscere i costi dei vari servizi per gli pneumatici!
Chiama subito
Share by: